::Condizioni di vendita::
 
 
 

- Prezzi
Sono validi quelli pubblicizzati sul nostro sito, oltre nelle campagne pubblicitarie diffuse in internet e sono da intendersi comprensivi di Iva, escluso il trasporto presso Vostro domicilio; ed è reso valido e confermato, solo al momento in cui si formalizza l'ordine da noi inviato, scaricando e compilando il modulo da internet.

- Quantità
Le confezioni (bancali) non possono subire aggiustamenti o frammentature, ma per logistica di trasporto devono essere solo multipli del numero di sacchetti di ogni bancale a seconda del prodotto scelto, che diversamente dalle indicazioni delle Aziende produttrici, fatto salvo eventuali modifiche di involucro o di quantità numero sacchetti per bancali, possono essere apportate nel tempo, in corso di produzione, direttamente dal singolo produttore.

- Prodotto
Sono quelli pubblicati e specificati per tipologia di legno Abete - Faggio - Faggio e Abete, Abete Rosso, ecc. corrispondenti singolarmente ad uno o più produttori, tutti i prodotti commercializzati dalla nostra organizzazione, sono corredati da corrispondenti Certificazioni rispondenti a tutte le norme Europee.

- Ordinazioni
Per poter procedere all'acquisto dei nostri prodotti, è necessario posizionarsi nella sessione " acquista " direttamente dal ns. sito, e dopo aver visionato tutte le condizioni "generali di vendita" dandone espresso consenso di accettazione, possibilmente stampando le stesse, e procedere nella scelta del prodotto, visionando le certificazioni, constatare il costo del prodotto, il costo della spedizione, e confermando il vostro acquisto riceverete entro 3 gg. la relativa conferma d'ordine.

- La data di consegna,
è indicativa e non determinata, in quanto soggetti a ricezione e a logistica di trasporti rotabili e navali esteri, oltre ad eventuali ritardi nella produzione, o eventi atmosferici, che né impediscano la trasportabilità , questi eventi non attribuibili a ns. insolvenza, possono essere modificati o slittati, comunque restando indicativamente, entro i 15 gg. riportati nella data presunta di consegna.
A garanzia dell'acquirente, e avvalendosi del diritto di recesso, la Società si impegna, qualora i tempi dovessero prolungarsi, a rendere allo stesso, il solo importo versato al momento della sottoscrizione del presente contratto, senza penali o aggiunte moratorie.

- Consegna delle merci
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da KLIMATE Warm & Cool o sua delegata. La merce verrà spedita e recapitata nei termini riportati nella nostra offerta. o conferma d'ordine. I termini di consegna eventualmente indicati sono puramente indicativi e non vincolanti. Pertanto, il cliente non avrà diritto ad esigere nessun indennizzo, compenso per mancato guadagno, in caso di mancata o ritardata consegna del prodotto rispetto alle date indicate nella Conferma d'ordine.
Il servizio di consegna comprende lo scarico dal mezzo con sponda idraulica, e lo spostamento del/i bancali solo in modo che non vengano lasciati sulla strada, a condizione che sia comodo l'accesso, sia praticabile e calpestabile la pavimentazione, e non sia in discesa o in salita; ma non comprende lo stivaggio in appositi locali del Cliente o lo spostamento e la conduzione a richiesta. (resta a discrezione e disponibilità , della Ditta Trasportatrice o dell'autista al momento stesso, con evidente supplemento da definire al momento e sul luogo l'eventualità di ricovero) qualora in fase di conferma d'ordine, il Cliente ci abbia dato lo stato di idonetà di consegna, e viceversa in fase di consegna ciò non dovesse verificarsi, autorizza la Klimate Warm & Cool a trattenere le spese sostenute per la mancata possibilità di consegna, e le spese addebitateci dalla ditta trasportatrice della merce in andata e ritorno.
La merce viaggia sempre, anche nel caso di spedizione in porto franco, a rischio e pericolo del committente. Ove richiesto, é possibile far viaggiare la merce con la copertura assicurativa del trasportatore. Poichè questo servizio dipende dal trasportatore utilizzato, il costo e il tipo di copertura fornita sarà reso noto al cliente in fase d'ordine.
In caso di discordanze e/o difformità e/o anomalie riscontrate successivamente alla ricezione della merce, sarà cura del Cliente comunicarle a Klimate Warm & Cool mediante fax entro il termine essenziale di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, pena la decadenza a far valere i propri diritti.

- Il ritiro delle merci a cura del Cliente, può essere effettuata:
O a mezzo corriere in una unica soluzione, convenzionando il giorno e l'ora del ritiro
O presso nostro magazzino in unica soluzione con mezzi idonei al trasporto
Le stesse devono essere effettuate entro 5 giorni, dalla comunicazione che la merce è resa disponibile e pronta al ritiro, previo addebito dell'indennità di ritardo e occupazione spazio/suolo.
Non ritirando la merce entro 30 gg. Il cliente perde la disponibilità della merce e acconto.

- Garanzie Prodotti
Prima di procedere all'acquisto dei nostri prodotti, accedete all'area tecnica, nella quale potrete verificare tutte le certificazioni, analisi di laboratorio e tecniche di ogni singolo prodotto, e verificare l'eventuale confezione del sacchetto.
Precisando che non essendo produttori ma importatori, non possiamo prestare altra garanzia diretta se non quella prestata dai singoli produttori, non garantendo in alcun modo l'idoneità di cui il cliente o utilizzatore spera di ricevere in eventuale relazione sia a prodotti similari o a fonti di calore di riferimento diverso.
Informazioni tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.Klimate.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Klimate warm & Cool, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche , in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

- Reso merce
Le contestazioni relative alla merce per difetti o mancanze, debbono essere fatte o immediatamente allo scarico ; diversamente non sono accettate in alcun caso contestazioni successive alla consegna.
Diritto di recesso
Se il cliente è un consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale (ovvero non effettua l'acquisto specificando nella sua proposta di acquisto un riferimento di partita IVA), ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Il cliente che volesse avvalersi di questo diritto dovrà inviare entro 10 giorni dalla data di ricevimento ella merce un fax al numero 00000000 indicando quanto segue:
Manifestazione della volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. n. 50 del 15/1/92.
· Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
· Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
· I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, ABI, CAB, CIN e numero di conto corrente)
Affinché le procedure siano effettuate correttamente ricordiamo che la merce deve essere intatta, ovvero integra nella sua confezione originale ed adeguato imballo esterno. Il reso dovrà essere spedito dal cliente all'indirizzo della casa di produzione o di distribuzione del prodotto che è riportato nel documento di trasporto del prodotto, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci o DDT allegata al prodotto al momento della consegna.

- Precisazioni
non volendo violare " il Codice del Consumo "
Precisiamo che si parla di un prodotto di consumo , e per tanto deve essere consumato per accertane la eventuale corrispondenza di idoneità di cui il cliente o utilizzatore spera di ricevere in eventuale relazione sia a prodotti similari o a fonti di calore di riferimento diverso.
Per questo motivo, essendo distributori e non produttori, non possiamo garantire la eventuale corrispondenza di utilizzo di altri prodotti o similari.

- Il pagamento
Le forme di pagamento accettate sono :
. Bonifico bancario pari al 50% dell'ordine imponibile e saldo a mezzo assegno circolare non trasferibile, intestato a : Montetrade srl alla consegna merci
. Bonifico bancario pari all'intero importo alla sottoscrizione dell'ordine
. Assegno circolare pari al 50%
Il saldo per l'ordine sottoscritto, deve essere effettuato tassativamente a mezzo assegno circolare intestato a Montetrade srl , da consegnare al vettore al momento della consegna.
. Foro competente : Cassino

- Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Klimate Warm & cool / Montetrade srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Klimate warm & cool / Montetrade srl in Cassino (Fr). Il cliente può chiedere, come previsto dalla citata legge, la conferma dell'esistenza dei dati, la loro visione,integrazione, aggiornamento e cancellazione.

- Rimborsi
L'amministrazione di Klimate warm & cool/ Montetrade srl, provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla restituzione del materiale ed in seguito alla comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del cliente. Non vengono effettuati rimborsi per acquisiti inferiore alle ? 25,82 come previsto dal D.L. n. 50 del 15/1/92. Condizione necessaria per l'esercizio del recesso è la sostanziale integrità del prodotto e delle confezioni.

 
2002© Copyright Eterno s.r.l.